Ti invitiamo a visionare la nostra gamma di vibrovagli, agitatori, miscelatori, vibrosetacci, vagli industriali, deferrizzatori, agitatori industriali per liquidi, barre magnetiche e tanto altro.
Vibrovagli circolari
Definiti solitamente vagliatrici di sicurezza o setaccio industriale, i vibrovagli circolari sono utilizzati per garantire la qualità del prodotto in presenza di polveri o liquidi attraverso un’accurata rimozione delle particelle sopra misura.
Vibrovagli rettangolari
E’ impiegato per vagliature di controllo, classificazione e depolverazione di prodotti secchi, in polvere o in granuli. Viene utilizzato nell’industria alimentare ed in quella del riciclo per la vagliatura di alimenti ed il trasporto di materie plastiche come granuli di plastica e polveri plastiche.
Convogliatori vibranti
Un convogliatore vibrante controlla comunemente la velocità e la direzione degli elementi utilizzando vibrazioni personalizzate che scuotono le parti della macchina per orientare e spostare i materiali.
Agitatori
L’agitatore è una macchina che trasferisce energia in un liquido ottenendo portata, prevalenza e shear, in proporzioni che dipendono della velocità di rotazione e dal tipo, diametro e numero di giranti utilizzate.
Deferrizzatori
Il processo di deferrizzazione semplifica la separazione di materiale ferroso permettendo il recupero automatico senza fermi di produzione, preservando da scarti di produzione oltre a garantire un prodotto finale esente da acciaio ferro magnetico.
Pompe centrifughe
Le pompe centrifughe sono macchine operatrici idrauliche caratterizzate dalla loro capacità di imprimere energia ai fluidi (in particolare ai liquidi) mediante il lavoro compiuto da un campo di forze centrifughe.
Pompe a membrana
La pompa a membrana è un tipo di pompa a vuoto in cui la variazione di volume è data dall’oscillazione di una membrana che chiude un lato di una camera. Il vantaggio è l’assoluta impermeabilità ottenuta con l’eliminazione dello scorrimento tra parti.